Acquista due bracciali per San Valentino e ricevi in automatico uno sconto del 10%

Ti amo mamma ❤️

Sei una MAMMA MERAVIGLIOSA, sei la miglior mamma che potesse esistere in questo mondo di matti, sei la mia mamma. Sei una mamma forte, sei una mamma con una forza unica, sei la migliore. Sei la forza per andare avanti, sei sempre con me. Ti amo immensamente. Sei la mamma che tutti vorrebbero, e che io ho la fortuna di avere. Sei la mia mamma, ci sei sempre, anche quando mi trovo a 1000 e più km da casa, ci sei, e saresti pronta sempre a salire sull'aereo pronta per venire e stringermi forte a te.

Mamma risolve. Mamma accompagna.

Mamma va avanti e indietro. Mamma si prende cura di tutti.

Mamma abbraccia, Mamma coccola, Mamma condivide tutto. Mamma aspetta.

Mamma riorganizza i suoi piani all'ultimo minuto se necessario.

Mamma corre. La mamma porta.

Mamma ascolta le critiche. Mamma resiste. Mamma si scusa. La Mamma capisce

La mamma è qui.

Mamma c'è sempre! La mamma è la cosa più bella che c'è... con lei litighi, ridi, scherzi... con lei passi i giorni più belli della tua vita... con lei piangi, con lei credi, sogni... e sai che lei è sempre accanto a te, che è l'unica persona, che nonostante tutto non ti lascerà MAI.

Il giorno della mia nascita lei ha pianto con me...

Il giorno che sono stata male lei mi cullava tra le sua braccia...

il giorno dei miei primi passi lei mi incoraggia di andare avanti..

Nel mio primo giorno di scuola lei era la che tratteneva le lacrime...

il giorno della mia caduta lei stava li e tendermi la mano. Il giorno della patente eri lì seduta in macchina aspettandomi perché sapevi che ci sarei riuscita, il giorno del diploma sapevamo solo noi la data giusta, e tu che mi avevi stretto forte a te prima di andare a scuola, e quando sono tornata ci siamo guardate e ci siamo dette tutto con lo sguardo, perché tu e io spesso ci capiamo con lo sguardo....Il giorno dei miei successi sarai lì con me a gioire.. « ti ho vista sempre farti in quattro per riuscire a fare tutto.

Ti ho vista combattere battaglie che chiunque avrebbe definito impossibili. Ti ho vista anche superare e vincerle, queste battaglie.

Ti ho vista preoccuparti per me è starmi affianco e incoraggiarmi che dovevo essere forte, e io con lei al mio fianco sarò sempre forte con te.

L’ho vista sorridere quando raggiungevo un traguardo.

L’ho vista ripetermi che nella vita non si può avere tutto, ma l’ho vista anche impegnarsi per potermelo dare, quel tutto.

L’ho vista esattamente così, la mia mamma.

Ed è la mamma che il mio cuore sceglierebbe di nuovo ogni giorno.» ❤️🥰

Perché lei per me è la N°1 e l'ho sarà per sempre.

Ti amo❣️