Unico come sei

Eccoci qui, non è facile per me tutto questo perché sono sempre stata una ragazza un po’ “chiusa” nell’esprimere i miei sentimenti, ma forse solo adesso ho capito che non dipendeva tutto da me, ma anche da come le persone si ponevano con me.. ti dico questo perché con te è iniziato in un modo tutto così naturale che mi viene naturale anche questo.

Con te per la prima volta mi sento corteggiata, mi sento libera di poter essere me stessa senza nascondermi dietro un dito ( questo forse perché già ci conoscevamo) e anche perché tu sai prendermi in un modo che a me trasmette tranquillità.

Ci tengo molto a dirti che io credo che la maturità delle persone sta nelle esperienze di vita e ti dico questo perché vorrei farti capire che da adesso in poi vorrei essere per te un amica, una compagna, una confidente, una persona su cui contare in qualsiasi momento perché alla fine per me amarsi e stare insieme significa condividere tutto sia i momenti belli che quelli brutti, vorrei che tu fossi per me il mio punto sicuro e io la stessa cosa per te.

Non sto qui a dirti che sarà tutto facile e bello perché ho i miei difetti come ognuno di noi ma sono qui a prometterti che passeremo tutto insieme perché ci tengo moltissimo a te e credo in quello che stiamo costruendo.

In fine volevo ringraziarti per tutto, per ogni singolo momento perché proprio nel momento in cui non ci credevo più sei arrivato tu ❤️

Ti amo ❤️