🎁 SOLO OGGI -5% PIU' SPEDIZIONE GRATUITA IN 24/48 ORE 🎁

Sempre tua 21.05.22

                                                                                                                             

Ciao amore mio...

Avrei un sacco di cose da dirti oggi, a partire da quanto mi sei mancato questi ultimi giorni.. Ma alcune cose posso dirle ed altre no, visto che siamo in pubblico..

Ho capito subito dal nostro primo incontro che avrei potuto innamorarmi di te...Quasi non ci conoscevamo e mi guardavi come se mi vedessi attraverso..

Quella sera abbiamo parlato per ore e camminando mi tenevi sempre la mano.

Io quella mano non l'ho mai lasciata, e oggi siamo qua e sto per sposare l'uomo migliore del mondo.

Vorrei semplicemente dirti che ti amo, ma suonerebbe scontato...Cercherò di dirti ciò che più amo di te

Qualche mese fa una sera in centro a Torino ragionavamo sui nostri rispettivi difetti e su come migliorarci.

Quella sera, però, non abbiamo parlato dei tuoi pregi...

Tu sei generoso, gentile, propositivo e, diciamocelo, fin troppo bello.

Ti adoro perché quando torno a casa, qualsiasi ora sia, la prima cosa che fai è abbracciarmi qualche minuto senza dire nulla, al massimo che ti sono mancata, e io sento tutta la tensione svanire, perché finalmente sono con te.

Adoro quando ogni tanto, la sera, mi pettini i capelli finché quasi non mi addormento e mi sento coccolata come quando ero bambina.

Adoro tornare dal turno di notte e trovarti a casa, magari ancora mezzo addormentato, ma già intento a mettermi il pigiama sul termosifone perché sai bene che muoio di freddo dopo la notte e ti preoccupi per me.

E tutto questo tu lo sai perché mi conosci

Ed è ciò che più amo di te.. che tu mi conosci bene e che cerchi di darmi tutto ciò di cui ho bisogno, anche se ciò di cui ho più bisogno sei proprio tu.

E oggi che siamo qua, con i nostri amici e parenti, e che sto per diventare tua moglie, io ti prometto che cercherò di fare altrettanto..

Filippo, sappi che proverò ogni giorno a migliorarmi per te.

Cercherò sempre di capirti, al di là delle incomprensioni che avremo, e nonostante nel tempo cambieremo un po', tenterò di fare ogni passo insieme, tenendoti la mano come se fosse il primo giorno...

E più di tutto io ti prometto che mi impegnerò al massimo per essere ciò di cui hai bisogno, per tutta la nostra vita, perché ti amo immensamente e voglio renderti felice.

Tua per sempre, Ilaria

                                                                                                                             

> >