Acquista due bracciali per San Valentino e ricevi in automatico uno sconto del 10%

Con te sempre

Con te sempre... È quello che vorrei, non è sempre possibile ma con questo bracciale hai qualcosa di me. Voglio che tu sappia che sei una delle persone più importanti per me, di cui mi fido e so che non farà mai niente per farmi stare male.

Quando ci guardiamo negli occhi si crea qualcosa di speciale, ci capiamo con un solo sguardo ed è la cosa più bella, ti guardo e anche se mi hai fatto arrabbiare non riesco a restare seria e mi sciolgo, resterei a guardarti e baciarti per ore e quando mi abbracci e ti appoggi a me è come se avessi bisogno di protezione e mi fai sentire importante. In genere non sono così dolce e affettuosa quindi ogni piccolo gesto che faccio per me è un grande gesto, voglio renderti e vederti felice e penso che quando stiamo insieme lo sei.

Non penso al futuro voglio vivere giorno per giorno, tu mi sfotti ma è l'unica cosa da fare e poi penso che se una cosa è successa è perché era scritto era innegabile,viviamoci questi momenti... poi si vedrà e mi raccomando non fare lo stronzooo😂

Buon natale sce ❤️❤️

Ah e comunque un po' ti amo....ma un po' eh ❤️❤️