Io e te per sempre♥

                                                                                                                                 

Spesso descrivono L amore come un emozione incontrollabile, e che cancella la logica e il buon senso .È accaduto anche a me .Non avevo previsto di innamorarmi di te ,e immagino che nemmeno tu di innamorarti di me .Ma quando c incontrammo , fu subito evidente che nessuno di noi due avrebbe potuto controllare quanto ci stava accadendo .C ‘innamorammo nonostante le nostre differenze,è nacque tra di noi qualcosa di raro e stupendo .Secondo me ,un amore così è unico nella vita , ecco perché ogni minuto passato insieme e sigillato nella mia memoria .. È che sei tu.

Sei sempre stato tu.

Motivo della mie gioie e causa dei miei dolori.

Ho sempre cercato te in tutto ciò che mi capita, in tutto ciò che mi circonda, il tuo pensiero non mi ha abbandonato mai, neanche un secondo.

Sei tu, e tutto ciò che ti rende così speciale, che amo e amerò sempre.

Mi basta essere con te per sentirmi bene, piena di tutto ciò che desidero, completa, come invece mi sento profondamente sola anche in mezzo a un mucchio di gente, se con me non ci sei tu.

Non so se tutto questo sia giusto o sbagliato, , ma so che amo te, voglio te, ne sento proprio il bisogno.

Sei la parte più importante di me, ti ho donato e affidato totalmente il mio cuore,

ti sarò sempre, indissolubilmente, legata, il mio destino è quello di tornare da te, ogni volta.

Perché non sono io se tu non sei con me.

Il mio destino sei tu.

Ti prometto che se non mi lasci la mano io non lascerò la tua . Ti prometto che se rimani con me non ti chiederò mai di andartene .Ti prometto amore mio che passeremo tutta la vita insieme perché io voglio e sento di volere un futuro con te al tuo fianco..

E se mi chiedono cos’è l'amore io gli parlerò

di te.♥️

Auguri a noi +6 ! Ti amo ♥️