♡...07/09/2014...♡
Oggi ricordo il giorno del nostro matrimonio. Mi ricordo di te, in piedi in fondo al corridoio, con le lacrime di gioia nei tuoi occhi, aspettando che mi facessi vedere. Ricordo i nostri voti e ricordo il modo in cui mi sentivo quando dicevamo: 'Si'.
Ricordo come abbiamo promesso di amarci fino alla fine dei tempi. E come eravamo abbastanza forti da far avverare quelle promesse.
La verità è che la nostra storia d'amore non è mai stata una favola nella vita reale. Come ogni altra coppia, abbiamo avuto i nostri alti e bassi. Non tutto è sempre stato fantastico e il nostro rapporto non è sempre stato un letto di rose.
La verità è che abbiamo vissuto momenti felici e meno felici. Abbiamo condiviso dei bei momenti e annoiato quelli cattivi. La verità è che abbiamo avuto la nostra parte di combattimenti e disaccordi e che non siamo mai stati una coppia perfetta.
Ma abbiamo sempre avuto fiducia nell'amore per mostrarci la strada giusta. Abbiamo sempre avuto fiducia in noi e questo è ciò che rende il nostro matrimonio perfetto e speciale.
È il fatto che non abbiamo mai messo in dubbio il nostro amore o il nostro legame. È il fatto che non ci siamo mai interrogati a vicenda e che non ci siamo mai arresi. È il fatto che abbiamo sempre combattuto l'uno per l'altro e che andare via non è mai stata un'opzione.
È il fatto che siamo ovviamente perfettamente perfetti l'uno per l'altro e questo è sempre stato più che sufficiente.
BUON OTTAVO ANNIVERSARIO