🎁 SOLO OGGI -5% PIU' MISTERIOSO REGALO AL CHECKOUT 🎁

All’improvviso… tu

Questa é la lettera che da molto tempo ti volevo consegnare , ma ad oggi ho preferito scrivertela così, come una sorpresa, come quella che sei stata tu per me.

Dai tuoi sguardi distanti avevo già capito che c’era qualcosa di speciale in te, la voglia di scoprirti saliva ogni volta che ti vedevo o incrociavo i tuoi occhi, così assorti ,così seri, così verdi…Ma il Gioco dell’indifferenza é sempre prevalso tra di noi.

Già quando lavoravi in quel negozio, le parole non dette erano talmente tante che rimanevo senza.

Spesso, passandoci davanti, sotto quella galleria, immaginavo noi in semplici gesti, quei gesti di routine che valgono più di mille dimostrazioni d’amore.

Poi ti incontravo….ciò che restava dopo averti vista erano i miei stupidi sorrisi imbarazzati,

cercando in qualche modo di fare breccia in mezzo a quella muraglia di bellezza, semplicità e spensieratezza.

Sorrisi che rimanevano fini a se stessi.

Eri un sogno in vetrina….

Poi, finalmente…. quella magica notte

d’estate uno spiraglio in quello scudo perfetto , e la spensieratezza che ho sempre visto era sparita , sostituita all’istante dal tuo essere una donna sicura e di classe che ha sempre saputo quello che voleva (ovviamente intendo nella vita, ma entrambi sappiamo che quello che hai sempre voluto sono io ahahahahh).

Il tuo carattere ed il tuo essere così magico, così misterioso, sono sempre paragonabili per me ad un altalena, vista però dagli occhi infantili di un bambino;

Un bambino felice che segue le oscillazioni della giostra e impara a dondolarsi e più va in alto più si diverte, perché in fondo ci sta bene su quell’altalena. Non esiste nulla in quel momento se non il bambino e la sua sensazione di volare ….

Io…beh, io sono un po’ come quel bambino vicino a te, perché un tuo sorriso spontaneo da alle mie giornate stressanti la serenità giusta per affrontarle.

Il futuro che ci attende ha ancora molte parole da scrivere

Quando non ci sei mi manchi, quando ci sei ti desidero

Tutto questo perché a fin dei conti, da quando ti ho voluta, per me sei sempre stata il mistero più bello da scoprire ed innamorarsi di te é stato altrettanto meraviglioso.

É vero, la mia vita é difficile da capire e da vivere al mio fianco

Ogni difficoltà sembra allontanarci ogni giorno di più, e nonostante in più di un occasione l’ha fatto, siamo ancora qui a guardarci negli occhi , a provare cose che non riusciamo ancora ad esprimere….

Cose che hanno portato a dubitare di entrambi

Io non voglio mai più dubitare di te

É non lo farò

Ed io , finché il tempo me lo permetterà, ci sarò SEMPRE per te

In ogni litigio con te c’è un mio lato che cade a pezzi , ed e la parte che tu non vedi

Chi non vorrei mai farti vedere

Anche se in più di un’occasione mi fai impazzire (e letteralmente uscir fuori di testa ahahaha) sei la persona che più in assoluto voglio, non immaginandomi nessun’altra al mio fianco

Scrivendoti così , la lettera che da tempo ti avevo promesso , sei diventata la mia Musa senza che me ne accorgessi

Sei la mia principessa

Tuo , cioccolatino 🍫

                                                                                                                                  

> >