Hai il mio cuore 🤍

Giorno 10/05 ore 02:22 Avvolte credo che la vita sia davvero una cosa spettacolare avvolte no, per il semplice motivo che molte volte nella vita ci ritroviamo davanti ha ostacoli che è difficile abbattere, però ritroviamo sempre in noi la forza ed il coraggio di andare avanti pur essendo molto difficile. Mi racconto io, sono un ragazzo di 19 anni con una famiglia che non mi ha mai fatto mancare nulla dal pane e acqua a tavola alla maglietta di 5€, sono un ragazzo molto ma molto sensibile, sono un ragazzo che non piace giocare con i sentimenti degli altri, sono un ragazzo che soffre molto ma molto d’ansia e d’asma. l’ansia, la paura, i brutti pensieri in questi ultimi periodi sono i miei nemici più brutti, passo le mie giornate avvolte piangendo in continuo senza mai fermarmi come un bambino, per sconfiggere quello che dentro di me mi sta mangiando vivo, passo dai momenti felice ai momenti negativi in un attimo e li mi cade il mondo addosso, li scopro veramente che dentro di noi tutti abbiamo una parte delicata e sensibile ma soprattutto Bella, li capisco che se ho l’ansia e per qualche motivo, li capisco che se c’è un motivo allora vuol dire che tu quella motivazione la devi rendere realtà... Io ha 17 anni ho capito solo che non siamo più bambini ma quasi adulti, dobbiamo cominciare a capire il valore della vita quelli che purtroppo in giro non conoscono tutti, a me non piace scherzare, penso ad altro, so che è molto presto dirlo e sai come la penso che non mi FIDO assolutamente e

Che ancora da parte mia non è tutto in discesa anzi sarà sempre in salita per capire sempre più cose, ma sopratutto per farti crescere a te.

Asia tu stai mettendo me stesso di nuovo alla prova per tutto quello che ho passato, non mi fido lo sai benissimo perché tendo ad auto proteggermi per non soffrire di nuovo, voglio molto altro dalla vita a 19 anni e tu lo sai benissimo. Io quando ho avuto e tutt’ora ho problemi a casa ho cercato in tutti i modi di farli finire, sono un ragazzo che anche se ha 1000 problemi nella vita seri non riesce a trasmettere quell’aria negativa che ti portano, riesco sempre a essere con il sorriso in faccia pur avendo il mondo che ti crolla addosso, io nella vita in primo piano metto la famiglia, per me la famiglia vuol dire tutto, tu mi hai presentato i tuoi e che dire siete una famiglia SPETTACOLARE, purtroppo nella mia famiglia quasi mai siamo molto sorridenti e felici perché abbiamo sempre molti problemi, però stando dentro casa tua il cuore mi diventa davvero enorme per la felicità è l’emozione che voi riuscite a trasmettere, siete una famiglia che tutti vorrebbero avere, Asia a te voglio farti crescere su qualsiasi punto di vista, voglio che fai cose che non c’è bisogno che te lo dico io di fare, devi incominciare a prendere iniziativa e devi cominciare a comportarti da Donna e da adulta anche se sono che è molto difficile e ti capisco, però io cerco questo. Cerco la maturità e non bambina, spero solo che tutte queste parole ti arrivino dentro il cuore, ti faro stare sempre con il sorriso stampato in faccia ricordatelo, nella vita ho poche persone a me molto care e tu sei una di quelle ricordatelo, non sarai mai sola nel bene e nel male, oggi è domani e tutti i giorni io sarò sempre lì con te a due millimetri dal tuo cuore.. Sono una persona molto sensibile, ti ho fatto conoscere un pezzo del mio cuore ovvero Sophia e spero di non avermene pentito, sono molto sensibile e questo è un mio problema perché le persone sensibili come me lasciano il cuore ovunque anche dove non serve, spero che il mio cuore te lo meriti non farmene pentire ti prego, non lo maltrattare. Ho sofferto troppo, tanto, assai... ci sarebbero molte cose da dire però molte di queste cose le sai già.. Mi manchi troppo, con te xsempre come abbiamo detto.

Oggi 1/06 ore 4:40 sono messo nel balcone ad ammazzarmi con le canzoni depresse per farmi scaricare tutto ciò che il buio e l’oscurità sta facendo dentro di me, Spero di non deluderti ogni giorno della mia vita.

Ho tanta paura credimi

Tanta, tanta tanta.

E devi capire se di te ancora io purtroppo non ho sicurezza, ti ripeto piano piano più in là cercherò di acquisirla. Sarà difficile, lunga e molto faticoso. Ci vorranno tante cose

Voglio che cresci e mi fai innammorare

Voglio crescere il futuro di entrambi, a te ho dato molto e lo sai, stando a 1500 km di distanza non riesco a fidarmi perché non so effettivamente cosa tu fai veramente alle parole che dici.

Ho un buco allo stomaco che è li dal un bel po credimi e non se ne andrà fin quando non vedrà il sole che tu puoi darmi quando dici quelle parole pesanti, i fatti e le dimostrazioni.

Oggi 18/06 ore 03:00 la notte non porta consiglio anzi mi abbuffa di pensieri, messo nel letto a pensare che vorrei tanto fidarmi ma la paura ti ripeto mi mangia vivo, la paura che potresti tradirmi, la paura che quelle parole dette le hai potute dire solo perché eri un momento felice, la paura che le lacrime che hai versato per me non siano vere, la paura che tutto quello che mi dici a parole poi però svaniscono perché non mi dimostri, le paure sono molte, elencarle è impossibile, però c’è un luce li proprio lì infondo al tunnel che mi cerca di tirare fuori prendendomi per mano, si chiama FUTURO.

Io so che tu ancora pensi ad altro Asia lo so benissimo, pensi a divertirmi, io ti chiedo solo una cosa dammi certezze ogni giorno sempre di più, spreca qualche parolina per me quando hai tempo, pensa a come sto solo al pensiero che stai lontano e non so ciò che fai, pensa a me ogni tanto, metti da parte i tuoi primi pensieri e prendine qualcuno accantonato che forse sarei io non lo so e dimostrami quello che veramente tu vuoi da me.

L'amore sopporterà tutto; l'amore andrà oltre la morte; l'amore non teme niente. L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio. L'opposto dell'amore non è l'odio. È la paura. La paura è una cosa tremenda, ti mangia sia psicologicamente che con il cuore

Chi comincia ad amare, deve essere pronto a soffrire. Io so già che se amo veramen

te e mi apro totalmente soffrirò tanto perché non vorrei mai una pugnalata al cuore che non riesce a farmi andare più avanti.

19/06 ore 02:27 sono sempre qui nel mio letto con mille pensieri in testa, ho paura di perderti, si perché la verità è che io ho sempre perso, me lo chiedo sempre lo sai?

Come fai a starmi vicino?

Vorrei darti più attenzioni.

Vorrei darti più belle parole.

Vorrei farti capire che tu sei il mio cambiamento, la seconda possibilità con me stesso, con il mio cuore, con la mia fiducia e con le mie paure.

Prima mi svegliavo con mille problemi alla testa, ora mi sveglio e in testa ho gli stessi problemi ma con la differenza che ci sei tu.

E questo cambia tutto, tu hai cambiato tutto, senza farlo apposta.

Ti sei innamorata di un ragazzo che in giro non c’è stanno come me ma no fisicamente ma mentalmente e psicologicamente.

Senza sapere che quando sto per cadere tu con il tuo sorriso riesci a rialzarmi un po’ come se guardo sophia.

                                                                                                                                 

> >