Remember me
ricordati di me…
Questo in realtà sarebbe dovuto essere il regalo dei nostri due anni e mi dispiace che non sia proprio così, ma nonostante tutto siamo ancora qui. Magari si in un modo diverso, ma siamo ancora noi due, e anche se ad oggi abbiamo pensieri e punti di vista diversi sono molto contenta di questo.
Ti amo e so che lo sai già, perché te l'ho detto talmente tante volte che forse ti ho fatto anche sottovalutare il significato enorme che do a queste parole quando te le dico, per questo però voglio che tu sappia che “amarti” é uno dei pensieri che non mi abbandona mai,neanche per un momento; e sai qual’é un altro pensiero che mi tormenta? Il fatto che prima o poi ti perderò, so già che dirai “no” “non é vero” però ammettilo,in fondo è così.
Prima o poi accadrà e non so ancora come reagirò, quando succederà però spero che tu troverai una persona che possa amarti tantissimo anche più di quanto lo faccia io, ma soprattutto,spero che troverai una persona che ti rispetti, ti aiuti e che capisca tutto quello che tu sei disposto a darle e dimostrarle, fin da subito,perché sono sicura che quando troverai la tua persona gli darai anche il mondo pur di vederla felice;cosa che hai fatto anche con me ma che purtroppo io non sono riuscita a capire, e quando l’ho fatto ormai era già troppo tardi. Ho passato mesi in cui sono stata solo in grado di respingerti, arrabbiarmi, trattarti male e questo non me lo so spiegare, forse ero talmente sicura del fatto che non te ne saresti mai andato, che ho lasciato andare completamente la parte immatura e oscura di me, approfittandomi del tuo bellissimo, dolce, tenero carattere e non pensando al fatto che tu ci saresti stato male e che la gente dopo un po di certi comportamenti si stanca.
Adesso però ho capito tante cose grazie a questo, per esempio che le piccole cose sono importantissime, come tutti quei messaggi e quelle semplici domande che si fanno durante la giornata, come quelle vocine stupide da bambini e tutti quei bacini chiesti a caso, tutte cose che prima ritenevo pesanti perché troppo appoddose mentre adesso sarebbero l’unica cosa di cui avrei bisogno.
Per tutte queste cose mi rimane solo scusarmi, anche se non servirà a molto però la canzone che ho scelto spero che riesca un po’ farti capire quante scuse ti dovrei ma che non ti ho mai detto.
Tornando al punto ho scelto di scrivere ricordati di me in questo pensierino perché anche se so che magari prima o poi nella mia vita non ci sarai più, voglio che tu non ti dimenticherai mai di me perché io con te non lo farò mai.