😝 Sorellina 😝
Ciao Ciccina ❤, dopo tutto quello che abbiamo passato guarda dove siamo arrivati …
Un rapporto così altalenante, ma allo stesso strepitoso non l’ho mai vissuto e spero con tutto il mio cuore che possa durare per sempre. Sei stata l’unica persona che è riuscita a penetrare le mie difese, rendendomi vulnerabile a livello sentimentale e per questo ti ringrazio perché ho potuto affrontare le paure del passato, altrimenti non avrei mai potuto scoprire la persona strepitosa che sei. Più il tempo passa e più mi rendo conto che non sei solo la mia migliore amica, ma sei la mia forza, la mia anima, la parte migliore di me, la mia SORELLINA e grazie a te ho riscoperto emozioni che pensavo fossero sparite definitivamente dalla mia vita.
In questo periodo ho cercato delle frasi che potessero definire ciò che siamo e tra tutte, quella che preferisco è questa: “un migliore amico vede il tuo dolore, dietro al tuo sorriso”, (frase diretta, ma allo stesso tempo ben definita) siccome ne abbiamo passato di tutti i colori, colori belli e colori brutti, ma alla fine ciò che conta è rimanere accanto all’altra persona, anche quando non ne ha bisogno, solo per farle capire che tu ci sei, perché non è mai troppo tardi per qualsiasi cosa, se si ama veramente qualcuno.
Detto questo ti auguro di rimanere sempre come sei: un po’ pazzerella, un po’ saggia, abbastanza testarda ed un po’ dolce (ma non troppo eh) …. E sappi che, io per te, ci sarò sempre e comunque 😘.
Il tuo fratellone: Giuse😝