Ubi tu , ibi ego

40°55'59.0"N 14°48'05.4"E sono le coordinate di un segreto mai celato , il nostro. Esso non ha forma, né spazio , né tempo ma è immenso. Sei stato l'esplosione che ha incendiato la mia vita: sei luce che divampa ed illumina e fuoco che riscalda e brucia.

Indipendentemente da quello che sarà della nostra "realtà parallela", voglio che ricorderai sempre che sei scolpito nel mio cuore Emilio. Qualunque cosa accadrà, sarai per sempre parte di me.

Sei la guanina per la mia citosina. Esse sono le molecole della vita che , legandosi l'una all'altra vanno a formare il DNA, l'unico fattore che ci contraddistingue da chiunque. La particolarità di queste due basi azotate sta nel fatto che sono le uniche due che per risultare stabili, possono appaiarsi solo tra loro.Un po' come me e te : elementi separati e distinti ma che trovano la loro stabilità legandosi, abbracciandosi.

Tutto ciò serve per farti capire quanto tu possa essere importante e fondamentale per me.

Con la speranza che tu possa trovare la tua felicità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni,spero di cuore che nel lungo percorso della tua vita possa sempre ricordare che , anche se distanti, le nostre anime non smetteranno mai di tenersi per mano ( intrecciate l'una all'altra )perché, laddove saremo noi ad abbandonare la nostra realtà, loro rimarranno lì per sempre .

Noi saremo rondini al guinzaglio, le nostre anime saranno sempre libere di volare insieme.

Sei speciale , spero porterai sempre nei tuoi ricordi i miei "abbraccia" e spero che possano essere sempre un rifugio all'interno di cui puoi sentirti al sicuro , amato e libero di essere bello così come sei.

Sei e rimarrai il mio Pizzipazzo.

Tua, Nicole

                                                                                                                                 

> >