11-12-21.. Ti amo

Ciao vita mia, questo è il nostro primo San Valentino..

Ci pensi a quanta strada abbiamo fatto insieme?

Io ancora penso al primo giorno che ti ho visto: eri bello come il sole. Avevi gli occhi felici, già dal primo istante che il mio sguardo ha incontrato il tuo. Ricordo le nostre infinite sigarette fuori alle scalette.. le tue spiegazioni, i nostri sguardi infiniti. Ricordo i nostri sorrisi, le mie mille domande sulla sedia accanto al tuo computer. E poi penso alle nostre prime uscite, alla macchina, ai tuoi sguardi di Novembre ancora pieni di paura per ció che stava accadendo a Noi. Ma poi ripenso alla stanza cellule, e alla volta che ho conosciuto la tua famiglia per la prima volta.. ripenso a tutto questo amore mio.

Ripenso a quando hanno provato a separarci, in tutti i modi, ma non ci sono riusciti.

Ripenso a quanto il rapporto nato e cresciuto tra noi sia bello, forte, speciale, unico e ricco di amore, rispetto, bene , complicità. Tu sei tutto ció che cercavo nella vita amore mio.

Ti prometto che sapró sempre ricambiare l’immenso amore che dal primo istante mi hai dato, con la tua semplicitá e la tua protezione nei miei confronti, che sin da subito mi hanno fatto capire quanto tu tenessi a me e mi hanno fatto innamorare, perdutamente, di Te.

Sappi che sei tutta la mia vita, e che non vedo l’ora di passarne altri miliardi di San Valentino insieme. Soprattutto con lo stesso amore, passione e con gli stessi sguardi di oggi: pieni di ogni cosa bella della vita. Il mio è pieno di Te. Per questo sono, davvero, gli occhi più belli ci siano sulla Terra. Perchè sono ricchi di amore folle, indescrivibile che provo per Te.

Buon San Valentino amore mio,

Ti amo sopra ogni cosa e oltre ogni limite possibile..

Tua cozza. Sempre e per sempre ❤️

Ps: una delle mie foto preferite..

Dove tutto è iniziato..

E direi.. per fortuna❤️

Ti amo!