Come nelle favole ♡

C: < Hai qualche desiderio? > , A: < Stare con te > .

In un modo un po' diverso dal solito, ho deciso di accontentarti.

Tu continuavi a dire che desideravi solo sentirmi accanto e io ero in crisi perchè, con la stessa sensazione soffocante di mancanza, non riuscivo completamente ad aiutarti, da lontano.

Inoltre, si avvicinava anche la data tanto attesa del tuo compleanno ed ero ossessionata nel trovare un modo per renderti felice e, al tempo stesso, farti sentire la mia presenza e il mio affetto a tutti i costi, anche a distanza, soprattutto per il momento difficile che stavi attraversando.

Ed ecco che, come un'illuminazione a ciel sereno, mi è venuta questa idea un po' particolare, che spero ti possa piacere, per farti sentire la mia vicinanza, ora e in futuro.

Sappiamo entrambi che per amare ci vuole coraggio e non sempre è facile.

In qualsiasi relazione ci sono dei momenti splendidi, in cui tutto sembra andare avanti perfettamente, e degli ostacoli da affrontare, dei momenti brutti, di sconforto, in cui ci sentiamo sprofondare nell'abisso dell'insicurezza, dell'ansia e delle paure, come quando i km ci separano, una delle tante sfide difficili, ma necessarie, della vita per metterci alla prova e testare il nostro amore.

Ricordati, però, che insieme riusciremo a superare tutto, i nostri sentimenti sono più forti di qualunque cosa.

Dobbiamo resistere, dare il massimo di noi, per cercare di arrivare al nostro tanto atteso e voluto lietofine. Dopotutto, lo dice anche Vasco e sai bene che non possiamo deluderlo: ' IO E TE, COME NELLE FAVOLE ' ♡

Quando ti mancherò, quando penserai a noi, quando ti sentirai spaesato e solo, nei tuoi momenti bui, devi solo rileggere queste semplici parole del mio cuore, ascoltare questa nostra canzone d'amore, guardare attentamente i ricordi di questo collage, fatto appositamente per te con le mie splendide e dolci manine, tenere sempre stretto a te il bracciale come se fossi io, e vedrai che starai meglio perchè, anche se non fisicamente, io starò lì con te ' con il cuore e con la mente ' , per aiutarti e sostenerti, SEMPRE. ♡

Ovunque andrai, ovunque ti troverai nell'universo, IO CI SARÒ. Nella buona e nella cattiva sorte, potrai contare sempre su di me.

Sono felicissima che le nostre strade si siano incrociate, io credo non per caso, ma grazie al destino, perchè, con te, la mia vita è migliorata.

GRAZIE AMORE MIO, PER TUTTO.

♡ TI AMO INFINITAMENTE ♡

Ricordati che sei importantissimo per me, la mia luce, la mia vita.

Buon Compleanno Bimbo, Tanti Auguri,

Dalla tua Principessina Chiara,

05/02/22 ♡